energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Vincenzo Nibali nuovo testimonial dell’Associazione Tumori Cronaca

Firenze – l’Associazione Tumori Toscana A.T.T. ha presentato alla stampa il  suo nuovo testimonial Vincenzo Nibali. Patrocinata dal Gruppo Toscano Giornalisti Sportivi USSI, l’iniziativa ha visto l’intervento di Caterina Biti, Presidente del Consiglio comunale, Riccardo Nencini, Vice ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Giuseppe Spinelli, Presidente A.T.T., e Vincenzo Nibali.

“Per il Comune di Firenze è un onore ospitare la partenza di questa nuova campagna dell’Associazione Tumori Toscana. Piacere raddoppiato dalla presenza del nuovo testimonial, Vincenzo Nibali, un grande campione che in questa circostanza ci dimostra come i valori più alti dello sport possano coincidere con l’impegno per gli altri. Vincenzo non è solo un fuoriclasse della bici, è anche una persona di grande spessore umano. Un grazie all’A.T.T. per aver permesso al Comune di Firenze di partecipare a questo nuovo capitolo dell’impegno per i malati oncologici” ha dichiarato la presidente Biti.

“Sono molto felice e onorato di dare il benvenuto a Vincenzo Nibali come testimonial dell’A.T.T. – ha detto il Presidente Spinelli -. E’ un campione che incarna il vero spirito del ciclismo fatto di impegno, caparbietà, passione e dedizione. Tutti valori che animano da sempre anche l’Associazione Tumori Toscana. Il cancro, infatti, è per i nostri pazienti la salita più dura della loro vita e per affrontarla occorre la stessa grinta e lo stesso coraggio con cui è abituato a correre Vincenzo, uno che di salite se ne intende.”

Foto: Comune di Firenze

Print Friendly, PDF & Email

Translate »