energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Viola in tilt, serve una scossa ma intanto arriva Dabo Sport

Firenze –  Mentre tutti aspettano che qualcosa si muova, a livello societario, per dare una scossa alla Fiorentina, reduce dal disastro interno contro il Verona e ancor prima dal crollo con la Samp, ecco che arriva il comunicato ufficiale sull’ultimo colpo di mercato dei viola: Bryan Dabo (costo 3 milioni di euro?).

Nelle rimanenti ore convulse di mercato non sarà l’unico movimento, soprattutto in uscita, ma l’attenzione dei tifosi è concentrata soprattutto sulla strada che intenderà imboccare la società guardando alla rimanente parte del campionato da disputare.

E’ il caso di portare la squadra in ritiro per ritrovare la concentrazione scomparsa? E’ il caso di lasciare la patata bollente in mano a Pioli con le inevitabili conseguenze in caso di ulteriori scottature?  E’ il caso che intervenga direttamente la proprietà al fianco della dirigenza? Basterà l’appello alla pazienza lanciato da Antognoni?

Intanto chi sembra avere le idee chiare è la tifoseria, in particolare quella della curva Fiesole, intenzionata a farsi sentire anche nelle trasferte a cominciare da quella di domenica a Bologna.

Questo il comunicato della società su Dabo

La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bryan Dabo dall’Association Sportive de Saint-Etienne Loire.
Dabo, nato il 13 febbraio 1992 a Marsiglia, vanta 1 presenza con la Nazionale Under 21 del suo paese.
In carriera ha vinto un campionato francese con il Montpellier nella stagione 2011-12.
Il neo calciatore viola arriverà oggi a Firenze per svolgere le visite mediche.
Print Friendly, PDF & Email

Translate »