energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Viola senza paura all’Olimpico per giocarsela con la Roma Sport

Firenze – All’Olimpico senza Chiesa, Thereau e Badelj ma con tanta grinta e sulle ali di cinque vittorie consecutive e forti di una condizione eccellente.

Anche Per Pioli, alla vigilia della partita contro la Roma, l’impresa è possibile: “Siamo in buone condizioni e si vede. I giallorossi sono forti, creano tanto ma possono concedere spazio. E noi già abbiamo dimostrato personalità in trasferta facendo la partita su campi difficili. Dobbiamo aver voglia di vincere dal primo all’ultimo minuto cercando di dare ritmo alla gara, cercando di essere aggressivi, alti o basi non importa. Dobbiamo togliere gli spazi ai loro grandi giocatori. Che saranno al 100% dal punto di vista fisico e mentale”.

E se ai padroni di casa mancherà Perotti mentre Nainggolan non è al 100 per cento anche tra i viola vanno trovate soluzioni per la pesante assenza di Chiesa che all’Olimpico avrebbe fatto tanto comodo. Poi niente Badelj e Thereau e Pioli lascia aperta la porta a Eysseric, Falcinelli e Gil Dias senza scoprire le carte.

Porterà all’Olimpico Sottil e può contare su un Dabo in crescita. Un Simeone ritrovato e che Pioli annuncia ancora più grintoso e un Biraghi in netta ripresa, oltre allo spirito di gruppo che si consolida vittoria dopo vittoria e partita dopo partita domai alle 18 la Roma avrà i suoi grattacapo.

Convocati per la partita contro la Roma:

Benassi, Biraghi, Cerofolini, Cristoforo, Dabo, Dias, Dragowski, Eysseric, Falcinelli, Gaspar, Laurini, Lo Faso, Milenkovic, Olivera, Hrstov, Pezzella, Saponara, Simeone, Sottil (21), Sportiello, Veretout, Vitor Hugo.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »