energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Viola: ufficiale Gomez, lunedì la presentazione Sport

Adesso è ufficiale: Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina. La società viola ha confermato ufficialmente l'accordo raggiunto col Bayern, adesso il giocatore effettuerà le visite mediche e poi firmerà un quadriennale con i gigliati, a cifre record per quanto riguarda il monte ingaggi viola (oltre 4 milioni annui, più i diritti d'immagine). Lunedì pomeriggio Gomez sarà presentato prima alla stampa (ore 18) e poi ai tifosi del Franchi, in pompa magna in Maratona: i cancelli verranno aperti alle 17:30, il giocatore saluterà Firenze intorno alle 18:30. Attesi migliaia di tifosi, nonostante il giorno lavorativo.
Sul fronte mercato è sempre più vicino Josip Ilicic, altro colpo che i viola mettono a segno in attesa di ricavare soldi dalle cessioni di Jovetic e di altri giocatori: lo sloveno arriva dal Palermo per una cifra di circa 10 milioni, ma si tratta ancora sui dettagli dell'accordo (potrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto). Jovetic resta molto vicino al Manchester City: accordo vicino sulla base di circa 30 milioni.
Intanto a Montecatini prosegue il pre-ritiro viola, sotto gli occhi come ogni giorno di circa 2.000 tifosi. Nel pomeriggio è stato presentato Massimo Ambrosini: "Sono venuto a portare entusiasmo perché io ho ancora voglia di giocare" ha detto l'ex rossonero, scaricato un po' brutalmente dal Milan. Con cui due mesi fa ha conquistato il 3° posto beffando proprio i viola: "Devo dire che anche la Fiorentina si meritava un piazzamento come quello del Milan, e forse per il gioco meritava qualcosa in più dei rossoneri" ha ammesso il centrocampista, 36 anni appena compiuti. "È impossibile dire chi sia più forte adesso tra le due squadre".

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »