energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley A1: turno impegnativo per Bisonte e Savino Sport

Firenze – Domani domenica quinta giornata del campionato di pallavolo serie A1 femminile. Un turno impegnativo per le due squadre dell’area fiorentina Il Bisonte Firenze e Savino Del Bene Scandicci. Il Bisonte, dopo il k.o. interno contro il Monza, domani sarà sul campo della Igor Novara squadra che, come quella fiorentina, è alla ricerca di un pronto riscatto.

Il Bisonte Firenze, finalmente potrà contare su tutte le atlete e domani farà l’impossibile per vincere e sfatare anche un tabù nel senso che nei sei incontri precedenti con il Novara, la squadra fiorentina è uscita sempre sconfitta.

“Ci apprestiamo ad affrontare una squadra importante – dice Marco Bracci, coach del Bisonte – e dovremo disputare una bella partita se vogliamo conquistare i due punti in palio”.

———————

Domani a Scandicci, invece, la Savino del Bene ospita il Monza in una sfida che promette emozioni e bel gioco. Recuperata Valentina Arrighetti tutte le titolari saranno a disposizione del tecnico.

“ Monza è una neo promossa – ricorda Mauro Chiappafreddo coach della Savino del Bene – possiede un gioco molto veloce ed una regista di grande esperienza. Squadra fisica e caparbia. Dal canto nostro cercheremo di mantenere quanto di buono stiamo facendo nel muro, in difesa, ed in cambio palla. Ogni partita ha una storia e siamo pronti per affrontare al meglio questa avversaria”.

—————————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »