energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley – Al Bisonte Firenze è arrivata la centrale Repice Sport

Firenze – Il Bisonte Firenze, squadra che milita nella serie A1 di pallavolo femminile, dopo il recente arrivo della fiorentina doc 24enne Francesca Bonciani, ha ora concluso il sesto acquisto. Si tratta di Vittoria Repice con la quale è stato completato il reparto delle centrali nel quale figuravano già la confermata Raffaella Calloni e la nuova Laura Melandri.

La 30enne calabrese Repice, che nell’ultima stagione ha giocato in A2 con la Delta Trentino, è una giocatrice con ottime doti in fast ed a muro, ha grande personalità e sebbene debuttante in A1 sicuramente sarà utile alla squadra.

La Repice è cresciuta nel vivaio di Reggio Calabria poi è passata con il Sovereto in B1; nel 2008 a Taranto in B2; l’anno successivo esordisce in A2 con il San Vito di Puglia.

Nel 2010 al Sarno in B1; nel 2011 in A2 con il San Severino; nel 2012 al Casalmaggiore in A2 (tra le avversarie anche Il Bisonte); nel 2013 torna in Campania al Gricignano sempre in A2 (ancora Il Bisonte tra le avversarie) e nel 2014 al Neruda Bolzano; nel 2015 ancora con Delta Trentino, ed ora a Firenze.

“Sono fiera di giocare per la prima volta in serie A1 – ha detto Vittoria Repice – con il Bisonte Firenze. E’ il sogno di una vita per me. Ho già conosciuto il coach Bracci e sono pronta a portare la mia grinta ed a mettere a disposizione della squadra tutte le mie energie. Sono una combattente quindi ritengo di poter dare una valida mano alla mia nuova squadra.

A questo punto sono a disposizione del coach Marco Bracci Vittoria Repice, Laura Melandri, l’opposto azzurro 28enne Indre Soroikaite, di origine lituane; la 35enne schiacciatrice piemontese Valeria Rosso e la schiacciatrice portoricana Stephanie Enright.

Più le confermate la centrale Raffaella Calloni, la palleggiatrice Marta Bechis, la schiacciatrice Giulia Pietrelli e il libero Beatrice Parrocchiale.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »