energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley: al Bisonte la schiacciatrice Celine Van Gestel Sport

Firenze – Arriva dal Belgio il terzo colpo di mercato de Il Bisonte Firenze, che annuncia la firma di un accordo di un anno (con opzione per il secondo) con la schiacciatrice classe 1997 Celine Van Gestel.

Van Gestel, che vestirà la maglia numero 7, non ha ancora compiuto ventitré anni, ma ha già avuto modo di mettere in mostra tutte le sue qualità anche a livello internazionale, essendo un punto fermo della nazionale belga ormai dal 2015.

In più, l’ultima stagione con l’Allianz Stoccarda le ha regalato l’opportunità di confrontarsi con un campionato competitivo come quello tedesco e con la Champions League, aprendole la strada alla prima esperienza italiana.

Van Gestel va ad aggiungersi a Mikaela Foecke nel reparto delle schiacciatrici di posto quattro de Il Bisonte, ed è pronta a dare il suo contributo sia in prima che in seconda linea, grazie a qualità polivalenti che la rendono una giocatrice di grande equilibrio.

“Prima di tutto, sono davvero felice di poter vestire la maglia de Il Bisonte Firenze – ha commentato la giocatrice –  Ho parlato con diverse connazionali che hanno giocato in Italia, e mi hanno detto che la serie A1 è un campionato molto competitivo, con tante buone squadre. Credo che l’anno prossimo potremo formare una squadra forte e compatta e spero che insieme potremo disputare una stagione piena di successi con tante partite entusiasmanti. Non vedo l’ora di vivere in una bellissima città come Firenze e spero di cominciare questa nuova avventura prima possibile”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »