energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley Arno contro Le Signe per difendere il primato Sport

Dopo due sconfitte consecutive il Volley Arno cerca riscatto tra le mura amiche dove ospita il Volley Club Le Signe per la 16° giornata del campionato di Serie C. Si gioca sabato 16 febbraio alle 17.30.
È rimasto il primato in classifica ora però insidiato dall’Euroripoli che insegue a una sola lunghezza di distanza e dal Cus Siena, staccato di tre punti. Le due sconfitte – entrambe al tie-break e dunque comunque portatrici di un punto ciascuna – sono gli ultimi passi falsi che il Volley Arno poteva permettersi. Era stato messo in conto, vista la caratura delle avversarie e la lunga striscia vincente dalla quale venivano le rossoblù.
Tempo di riprendere confidenza con i tre punti per la squadra di mister Lapi. Il Volley Club Le Signe occupa al momento la decima posizione in classifica con 19 punti e uno solo di margine con la zona a rischio retrocessione. All’andata finì 3-0 per le montevarchine, ma a due terzi di campionato la posta in palio conta per le fiorentine tanto quanto per la capolista e i pronostici ormai valgono poco e niente. Bisogna solo ritrovare la confidenza con il campo che ha permesso alle rossoblù di salire al comando.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »