energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley Arno senza problemi contro il Marsciano Sport

Il Volley Arno passa a Deruta superando l’Ecomet Marsciano per 3-0 senza correre rischi. Le montevarchine hanno fatto quel che dovevano fare, approcciando la gara da favorite senza per questo sottovalutare l’impegno, fino a prendersi i tre punti che le riportano momentaneamente al quarto posto a quota 32 punti nel campionato di B2 di volley.
Strada subito in discesa in un primo set a senso unico, con le valdarnesi che scappano dopo pochi servizi e le umbre che inseguono a distanza. Con 13 punti di scarto il Volley Arno si prende il primo vantaggio e guarda con fiducia ai due set successivi. Fiorella Di Leone  (nella foto) concede ampio spazio alle seconde linee ricevendone in cambio buonissime prestazioni. Molto bene in particolare la seconda alzatrice Sara Zerini, classe 1997. Nei due set successivi il margine tra le due squadre si assottiglia ma mai in modo preoccupante per le rossoblù che superano così la giovane e volenterosa formazione umbra.
Nataletti e Tani top scorer montevarchine con 9 punti a testa, 8 per Bartolini rientrata dopo lo stop, 6 per Mantelli e Menicalli, 5 per Massi e Neri, 3 per Zerini. Nella prossima giornata il Volley Arno ospiterà il Blu Volley Quarrata.
ECOMET MARSCIANO – VOLLEY ARNO MONTEVARCHI 0-3 (12-25, 17-25, 18-25)

Print Friendly, PDF & Email

Translate »