energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley, Bisonte Firenze sfida il Casalmaggiore al Mandela Breaking news, Sport

Firenze –  Domani giovedì il Bisonte Firenze ospita al Mandela Forum, ore 19, il Casalmaggiore, nella partita di recupero della 18° giornata del campionato di serie A1 di volley femminile.

La squadra fiorentina viene da una striscia di tre vittorie consecutive grazie alle quali ha raggiunto la matematica salvezza e la qualificazione ai playoff scudetto, traguardo storico per la società di Firenze.

Il sogno delle pallavoliste de Il Bisonte è quello di continuare nella serie positiva, ma l’avversario di domani la Pomi Casalmaggiore è la squadra campione d’Europa e vice campione del mondo in carica, quindi è chiaro che il compito per le ragazze fiorentine è difficilissimo, ma non impossibile. Domani rientra la capitana Calloni mentre dovrà rinunciare alla Repice.

“Abbiamo di fronte quattro partite da qui alla fine della regular season – dice Marco Bracci – e la nostra volontà è quella di fare più punti possibile per provare ad avere una posizione migliore nella griglia dei playoff”.

“Finora nel girone di ritorno – prosegue il coach de Il Bisonte – siamo riusciti ad avere un trend positivo facendo punti in tutte le partite meno una, e vogliamo continuare così. Ma sicuramente Casalmaggiore è una delle migliori squadre del nostro campionato, se non la migliore, quindi ci aspetta un compito non facile”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »