energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley femminile: a Monsummano Savino Del bene – Forlì Sport

Firenze – Scende ancora in campo la Savino Del Bene Scandicci, squadra che partecipa alla serie A1, massimo campionato della pallavolo femminile. Dopo avere affrontato sabato scorso la San Michele Cattolica Firenze che milita in serie B1, la Del Bene Scandicci si appresta a disputare un’amichevole con il Volley 2002 Forlì che milita in serie A2.

La partita verrà giocata domani mercoledi alle ore 17 a Monsummano Terme. Sarà un test molto importante per la squadra del coach Massimo Bellano, in quanto contro un Forlì piuttosto tosto, avrà modo di constatare la reale condizione attuale di forma della propria squadra.  La partita con la squadra romagnola, ingresso gratuito, offrirà spettacolo e un valido volley quindi in grado di soddisfare le esigenze degli appassionati del volley femminile.

Dice Federica Stufi, “centrale” della Del Bene Scandicci : “Sarà un ulteriore step per consolidare i nostri meccanismi di gioco. Siamo già a metà della preparazione pre-campionato e sabato contro la San Michele Firenze siamo riuscite ad esprimere il nostro gioco che sarà perfezionato quando il gruppo delle giocatrici sarà al completo cioè rientreranno le ragazze assenti perché impegnate con la nazionale”.

“Ho un’ottima impressione – continua la Stufi – delle qualità del nostro gruppo. Ci stiamo allenando tanto e con entusiasmo per raggiungere la migliore condizione di forma già all’inizio del campionato. Vogliamo essere una squadra competitiva anche contro avversarie molto quotate. E per riuscirvi queste amichevole sono importanti ed utili”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »