energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley femminile: confermato lo staff tecnico del Bisonte Sport

Firenze – Lo staff tecnico che ha guidato la squadra de Il Bisonte Firenze nel campionato di serie A1 femminile di pallavolo è stato confermato al completo. Resta coach Marco Bracci che nella stagione appena conclusa ha portato la squadra ai quarti di finale dei playoff. Al suo fianco sono stati confermati il secondo allenatore Marcello Cervellin; lo scoutman Lorenzo Librio; il fisioterapista Michele Savarese; il preparatore atletico Andrea Falsetti ed il dirigente accompagnatore Valentina Tiloca.

“Dopo una stagione eccezionale quale quella recentemente conclusa – dice Elio Sità, presidente della società – abbiamo ritenuto giusto confermare lo staff tecnico perché mi sembra che  Bracci e tutti i suoi collaboratori abbiano operato in modo davvero egregio. Adesso insieme a loro cercheremo di fare un passettino in più nella prossima stagione”.

“Siamo tutti molto contenti di quello che abbiamo ottenuto nella recente stagione – confessa il coach Marco Bracci – e ci sono tutte le condizioni per poter continuare bene il nostro lavoro anche nella prossima annata. Ringrazio a nome di tutto lo staff tecnico la società per la rinnovata fiducia concessaci”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »