energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley femminile: domani Bisonte e Scandicci in trasferta Sport

Firenze – Domani martedi ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie A1 di pallavolo femminile. Le due squadre dell’area fiorentina Savino Del Bene Scandicci e Il Bisonte Firenze sono entrambe in trasferta.

La Savino Del Bene gioca a Modena. Partita molto impegnativa, ma le ragazze del coach Massimo Bellano, che stanno disputando un eccellente campionato, cercheranno di strappare alla squadra emiliana il quinto posto in classifica. Obiettivo severo, ma non impossibile.

Dice Silia Lotti : “Arriviamo cariche a questa sfida. Vogliamo chiudere l’anno nel migliore dei modi affrontando un’avversaria forte ed in forma. Contro il Vicenza abbiamo dimostrato la forza del gruppo. Tutte le ragazze hanno dato il massimo per ottenere il risultato positivo. Sarà così anche domani a Modena”.

Il Bisonte Firenze dopo aver conquistato un punto a  Cremona contro le campionesse d’Italia del Casalmaggiore, domani sarà ospite del Conegliano secondo in classifica. La squadra fiorentina, diretta da Francesca Vannini, sarà priva di Ninkovic. Tutte le altre atlete, che si sono allenate anche oggi con grande impegno, saranno invece a disposizione.

Dice il direttore sportivo Duccio Ripasanti : “Sarà una partita estremamente dura anche perché Conegliano è una squadra molto fisica. Siamo quindi consapevoli delle difficoltà che ci aspettano. Ma le ragazze sono pronte ancora una volta a dare il massimo delle loro possibilità”.

————-

Print Friendly, PDF & Email

Translate »