energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley femminile, domenica Il Bisonte se la vede col Piacenza Sport

Firenze – Domenica prossima seconda giornata del massimo campionato di pallavolo femminile. La Savino Del Bene Scandicci che domenica scorsa ha esordito in casa battendo (3 a 1) il Busto Arsizio domenica riposa. L’allenatore Massimo Bellano ha detto no ad una possibile amichevole per dare alle atlete la possibilità di recuperare le energie, anche nervose, “spese” nella vittoriosa partita contro Busto Arsizio. Disputerà la sua seconda partita di campionato ancora in casa ospitando domenica 1 novembre il Bergamo.

Il Bisonte Firenze invece domenica prossima giocherà la seconda partita del campionato ospitando il Piacenza nella speranza di riscattare subito la secca sconfitta (3 a 0) di domenica scorsa a Modena.

Purtroppo la partita in programma al Palazzetto dello Sport del Campo di Marte coincide con l’incontro di calcio della Fiorentina contro la Roma. Per evitare questa concomitanza l’inizio del match delle bisontine sarà posticipato alle ore 19. Ma sarà anche modificato il percorso per arrivare al Palazzetto dello sport. L’accesso sarà consentito soltanto a piedi ed a partire dalle ore 18 dal Viale Fanti. L’uscita avverrà dal medesimo varco se la partita de Il Bisonte terminerà entro le ore 20,30. Diversamente verrà utilizzato il varco del Viale dei Mille.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »