energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley femminile: il Bisonte conferma Alberti e Bonciani Sport

Firenze – Sara Alberti e Francesca Bonciani faranno parte del roster a disposizione di coach Giovanni Caprara anche nella stagione 2018/19. Ne dà notizia un comunicato de Il Bisonte Firenze.

Per Sara Alberti, centrale classe 1993, sarà il secondo anno da bisontina: arrivata l’estate scorsa da campionessa d’Italia con Novara, nell’ultima serie A1 ha giocato ventuno partite, realizzando 116 punti e risultando la miglior muratrice della squadra, con 34 block in vincenti. La venticinquenne bresciana si è quindi meritata la conferma a suon di solide prestazioni, ed è il primo tassello nel reparto delle centrali per il prossimo campionato.

Per Francesca Bonciani, regista classe 1992 e fiorentina doc, sarà invece la terza stagione nel club della sua città: anche nell’ultima ha dimostrato tutta la sua utilità e professionalità, confermandosi sia un’importante risorsa tattica in battuta, che soprattutto una preziosissima alternativa prima a Bechis e poi a Dijkema, con la quale comporrà nuovamente la coppia di palleggiatrici de Il Bisonte.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »