energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Volley “il Bisonte Firenze”: quarto colpo, Laura Melandri Sport

Firenze – Il Bisonte Firenze, che milita nella serie A1 di pallavolo femminile, ha messo a segno un altro importante colpo sul mercato. E’ il quarto della serie in vista del prossimo campionato.

Ha ingaggiato Laura Melandri, una giovane e promettente centrale, già nel giro della nazionale azzurra, che ha pure disputato una finale scudetto. Proviene dal  Nordmeccanica Piacenza, squadra vice campione d’Italia. Ed ha recentemente disputato in azzurro il Word Gran Prix agli ordini del c.t. Bonitte. Proprio ieri è rientrata da Ankara.

Insomma si tratta di un acquisto di qualità da mettere a disposizione del coach Marco Bracci e che va a rinforzare il reparto centrale dopo la conferma di Raffaella Calloni.

“Sono molto contenta – ha detto Laura Melandri – perché ho trovato una società che ha fiducia in me e nelle mie potenzialità. Inoltre i dirigenti de Il Bisonte stanno costruendo una squadra competitiva”.

“Inoltre – ha proseguito Melandri – tra le mie nuove compagne conosco già Sorokaite con cui ho giocato nel Piacenza; la Calloni che ho incontrato in nazionale, e Parrocchiale che ho diviso con lei la partecipazione nelle nazionali giovanili. Ho parlato con il coach Bracci e mi ha fatto una bella impressione. Insomma penso che Il Bisonte Firenze con  questa squadra possa togliersi molte soddisfazioni”.

La società fiorentina aveva iniziato il rafforzamento della squadra ingaggiando l’opposto azzurro 28enne Indre Soroikaite, di origine lituane; con l’arrivo della 35enne schiacciatrice piemontese Valeria Rosso e quindi con la schiacciatrice portoricana Stephanie Enright.

Inoltre ha confermato la centrale Raffaella Calloni, la palleggiatrice Marta Bechis, la schiacciatrice Giulia Pietrelli e il libero Beatrice Parrocchiale. Ed ora è sul mercato per concludere qualche altro acquisto con il quale completare il parco atlete per il prossimo campionato di serie A1.

——————–

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »