energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley femminile: parla Bellano confermato coach di Scandicci Sport

Firenze – Massimo Bellano sarà alla guida della Savino Del Bene Scandicci, squadra che milita nel massimo campionato del volley femminile, anche nella prossima stagione agonistica.  Una conferma in parte scontata sia perché lo scorso anno ha firmato con la società un contratto triennale, sia perché la squadra sebbene debuttante nel recente campionato si è davvero comportata benissimo.

“L’esordio nel massimo campionato nel quale militano squadre forti con atlete esperte – dice il coach Bellano – non era un compito facile per una matricola come la Savino Del Bene. Abbiamo dovuto spesso stringere i dentiper fronteggiate situazioni complicate”.

-Insomma………..

“Insomma siamo riusciti a disputare un dignitoso e positivo campionato. Tanto è vero che fino a tre giornate dalla conclusione eravamo ancora nel raggio delle squadre per i playoff”.

  -Merito di tutti….

“Certo. Devo dire grazie alle ragazze che hanno mostrato grande professionalità ed attaccamento ai colori della nostra squadra. Ma grazie anche a tutto lo staff tecnico e dirigenziale ed al pubblico che ci è stato sempre vicino. Sia nei momenti belli come in quelli difficili”.

  -Dovrete confermarvi nel prossimo campionato.

“Faremo il possibile per non deludere. Per migliorare sotto tutti i profili. Stiamo lavorando per varare una squadra tosta, in grado di competere con tutte le avversarie. Una squadra con una sua precisa personalità, formata da ragazze disposte a prepararsi con puntiglio e lottare al massimo in tutte le partite”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »