energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Volley rosa: Adenizia rimane a Scandicci Sport

Scandicci – Pronta nuovamente per far esplodere la torcida di Scandicci. Uno dei rinnovi più attesi è arrivato: Adenizia Ferreira Da Silva è ancora della Savino Del Bene. L’ufficialità è arrivata nelle ultime ore.

Nella passata stagione, Adenizia Ferreira Da Silva, ha vinto la classifica dei muri (101) e quella dei punti nelle centrali (296) al suo primo anno in Serie A1. Ha stretto un legame molto forte con la città di Scandicci e, nonostante, le numerose richieste ha scelto nuovamente la Savino Del Bene per la stagione 2017/2018.

Hai deciso di sposare nuovamente il progetto Savino Del Bene? 

“Sono stato molto felice di continuare la mia carriera a Scandicci per molti motivi. Nella passata stagione sono cresciuta come atlete e, soprattutto, come persona”
Cosa ti aspetti dal prossimo campionato?
“Una crescita. Spero che si possa raggiungere grandi obiettivi contribuendo con le mie prestazioni a raggiungere importanti traguardi”.
Hai qualcosa da dire alla tua città?

“Voglio salutare i miei tifosi. Siete stati fondamentali, grazie al vostro calore mi avete fatto sentire a casa. Ricambierò il vostro affetto con tanto lavoro e impegno”
Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »