energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley rosa: al Bisonte Firenze è arrivata Natalia Brussa Sport

Firenze – Altro colpo sul mercato de Il Bisonte Firenze, squadra che milita nella serie A1 di pallavolo femminile. Dopo i recenti arrivi della fiorentina Francesca Bonciani e di Vittoria Repice ha ingaggiato la settima atleta portando a Firenze l’opposto argentino, ma di nazionalità sportiva italiana Natalia Brussa.

Nell’ultima stagione la Brussa è stata la vice bomber della serie A2 con l’Olbia con 533 punti. E’ nata a Santa Fè 31 anni fa e va ad aggiungersi a Indre Sorokaite ed alle schiacciatrici di posto quarto Stephanie Enright, Valeria Rosso e Giulia Pietrelli, in un batteria di attaccanti da permettere a Marco Bracci di poter contare su numerose alternative anche a livello tecnico.

La carriera. Debutto nel Club Atletico Argentino, poi milita nel Club Central San Carlos, nella nazionale argentina, nel 2003 sbarca in Italia a Forlì. Nel 2004 a Corridonia in A2, poi torna a Forlì’, alla Scavolini Pesaro, nel 2009 a Parma in A2, quindi in A1 a Piacenza.

Nel 2011 in Polonia, nel 2014 a Piacenza, nel 2915 a Pavia in A2 ed in estate passa ad Olbia.

“Vivo a Viareggio – dice Natalia Brussa – conosco bene il volley in Toscana. Ho accettato di slancio l’invito dei dirigenti de Il bisonte anche perché sapevo che da tempo cercavano di portarmi a Firenze segno che credono in me. E farò di tutto per non deludere le aspettative”

A questo punto sono a disposizione del coach Marco Bracci Vittoria Repice, Laura Melandri, l’opposto azzurro 28enne Indre Soroikaite, di origine lituane; la 35enne schiacciatrice piemontese Valeria Rosso, la schiacciatrice portoricana Stephanie Enright, l’opposto Natalia Brussa e le confermate la centrale Raffaella Calloni, la palleggiatrice Marta Bechis, la schiacciatrice Giulia Pietrelli e il libero Beatrice Parrocchiale.

——————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »