energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley rosa: Bisonte Firenze contro Novara Sport

Firenze – Domani domenica, ore 17, al Mandela Forum il Bisonte Firenze ospita il Novara nel quadro delle partite della 16° giornata del campionato di serie A1 di volley femminile.

Per le ragazze fiorentine un avversario scomodo, perché molto tosto. Il Novara infatti presenta una striscia di 11 vittorie consecutive (9 in campionato, di cui otto da tre punti, e due in Coppa Italia) ed è terzo in classifica.

Ma anche il Bisonte Firenze sta bene grazie ai due recenti successi contro Club Italia e Monza. La squadra si è consolidata al nono posto e, quindi, guarda con ottimismo al futuro.

Dice Marco Bracci coach de Il Bisonte : “Novara è una delle squadre più forti del campionato. Ed ha un trend molto positivo. Quando si gioca contro avversari di alto livello come Novara c’è molto entusiasmo e tanta voglia di far bene. Noi cercheremo di non deludere. Lotteremo con umiltà senza pensare alle due recenti vittorie. Dobbiamo ancora conquistare sei-sette punti prima di poter dire che è stato raggiunto l’obiettivo stagionale. Quindi contro il Novara e nelle partite successive dovremo giocare sempre con il coltello tra i denti”.

——————-

Print Friendly, PDF & Email

Translate »