energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley rosa: Del Bene Scandicci, confermata Alice Giampietri Sport

Scandicci – Un’altra pedina per la Savino Del Bene Scandicci per il prossimo campionato di serie A1 di pallavolo femminile. Infatti è stata confermata la 21enne ligure Alice Giampietri. Una decisione sollecitata anche dal coach Chiappafreddo.  Con questa decisione è stata così confermata la coppia di liberi per il prossimo campionato Merlo-Giampietri.

“Sono felice – dice l’atleta – di restare ancora un anno a Firenze. La Savino Del Bene è una società in cui mi trovo benissimo. Ed i nostri sostenitori ci trasmettono passione, fiducia, voglia di vincere. Sono già in ansiosa attesa di riprendere la lavorare in palestra”.

Dunque dopo l’ingaggio di Enrica Merlo, Valentina Arrighetti, della ceca Anetta Havlickova e della schiacciatrice olandese Floortje Meijners, è arrivata l’importante conferma di Alice Giampietri.

Ma la società ha inteso completare lo staff tecnico assumendo Luca Berti, toscano doc, ex pallavolista, ed ora tecnico con esperienze sopratutto nell’ambito regionale : prima nella sua Cecina poi a Santa Croce sull’Arno.

Berti collaborerà con il coach Massimo Chiappafreddo nella conduzione della squadra (i due tecnici in passato si sono trovati insieme a Santa Croce).

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »