energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Volley rosa di scena domenica 21 al Mandela Forum Sport

Firenze – La Savino Del Bene Scandicci ieri mercoledì a Cremona contro Castelmaggiore ha lottato con coraggio e determinazione, per i quarti di finale della Coppa Italia di pallavolo femminile. Ma alla fine ha dovuto cedere il passo alla squadra più forte come era previsto già alla vigilia della partita.

E’ stata sconfitta perché nel quarto set Casalmaggiore ha alzato il miglior muro del campionato meritandosi il passaggio alla FinalFour. Mentre la Savino Del Bene è stata eliminata dalla coppa. Comunque a testimonianza della bella prova offerta dalla squadra fiorentina a partita conclusa ha ricevuto gli applausi del pubblico.

Torna al centro dell’attenzione il campionato di serie A1 femminile. E per quanto riguarda le due squadre fiorentine – Il Bisonte Firenze e Savino del Bene Scandicci – torna con il massimo interesse in quanto domenica ci sarà lo scontro diretto al Mandela Forum.

Domenica sarà una giornata di grande volley perché oltre al derby per la serie A1, che avrà inizio alle ore 18, il Mandela Forum ospiterà la finale di ritorno del campionato territoriale Under 16 femminile che metterà a confronto il Chianti Blu e lì’Euroripoli Bianca con inizio alle ore 14,30.

Per questo motivo domenica i cancelli e la biglietteria del Mandela Forum saranno aperti dalle ore 14 con il prezzo di un biglietto con il quale si potrà assistere ad entrambe le partite. Per gli abbonati del Il Bisonte verrà riservata un’area nella tribuna centrale nel caso in cui vogliano arrivare al Mandela Forum soltanto per assistere al derby. Anche ai tifosi della Savino Del Bene Scandicci sarà riservata un’area apposita.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »