energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley rosa: domani sabato Conegliano – Bisonte Firenze Sport

Firenze – Il Bisonte Firenze domani sabato sarà sul campo della Imoco Conegliano per l’anticipo della seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie A1 femminile di volley.

Per la squadra fiorentina sarà la terza partita consecutiva in diretta TV dopo quelle con Del Bene Scandicci e Bergamo. Quindi un motivo in più per tentare di fare bella figura.

Sarà una partita difficilissima in quanto il Conegliano è una delle squadre più in forma del campionato. Non a caso è seconda in classifica con 16 punti in più del Bisonte Firenze ed ha collezionato nove vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia. Inoltre la squadra si è rafforzata con l’ingaggio della campionessa statunitense Nicole Fawcett.

La squadra fiorentina, per tener testa ad una squadra tanto quotata dovrà cercare di tenere molto alto il ritmo partita e puntare sulle battute e sulla fase muro-difesa.

Il coach della squadra fiorentina Marco Bracci avrà a disposizione tutte le atlete e confida di poter mettere in campo una squadra competitiva. E dice : “Domani ci aspetta un impegno tosto, molto severo. Tra l’altro Conegliano avrà anche il vantaggio di giocare sul campo amico. Speriamo di partire bene per acquisire anche fiducia. Loro hanno un buon muro, i nostri attacchi spesso non andranno a terra quindi sarà necessario creare più occasioni possibile. Ed andare in campo concentratissimi nella speranza di portare a casa qualche punto”.

La partita, ore 20,30, sarà trasmessa in diretta da Raisport (canali 57 e 557 del digitale terrestre).

—————————-

Print Friendly, PDF & Email

Translate »