energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley rosa: il Bisonte Firenze ha ingaggiato Maria Chiara Norgini Sport

Firenze – Ultimo colpo sul mercato de Il Bisonte Firenze, squadra che milita nella serie A1 di pallavolo femminile. Ha ingaggiato la giovani libero Maria Chiara Norgini con la quale è stato completato il roster delle dodici atlete della squadra fiorentina.

Il nuovo acquisto va ad affiancare nel suo ruolo Beatrice Parrocchiale. Norgini, nata a Spoleto l’11 settembre del 1998, viene da un’esperienza di due stagioni in A2 con il Rovigo e si affaccia per la prima volta sula scena della serie A1.

La pallavolista è cresciuta nel Bastia Umbra e 13enne ha debuttato in B2. Nel 2013 in B2 con la Pro Patria di Milano, inoltre ha esordito in nazionale con l’under 16 e nel 2014 in A2 con il Rovigo dove è rimasta due stagioni quindi è approdata al Il Bisonte Firenze.

“Sono felice ed onorata – dice la Norgini – di far parte de Il Bisonte Firenze, società molto importante e per una 18enne come me giocare in serie A1 è un sogno. Inoltre questo club fiorentino ha costruito una forte squadra quindi dovremmo toglierci molte belle soddisfazioni. Mi impegnerò al massimo per contribuire a cogliere più successi possibili”.

Dunque sono a disposizione di Marco Bracci, coach della squadra, Vittoria Repice, Laura Melandri, l’opposto azzurro 28enne Indre Soroikaite, di origine lituane; la 35enne schiacciatrice piemontese Valeria Rosso, la schiacciatrice portoricana Stephanie Enright, l’opposto Natalia Brussa e le confermate la centrale Raffaella Calloni, le palleggiatrici Marta Bechis e Francesca Bonciani; la schiacciatrice Giulia Pietrelli; il libero Beatrice Parrocchiale e Maria Chiara Norgini.

——————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »