energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Volley rosa: il Bisonte Firenze prime mosse di mercato Sport

Firenze – Il Bisonte Firenze, società del volley femminile che aveva concluso il passato campionato di serie A1 di pallavolo femminile al penultimo posto quindi ufficialmente retrocesso in serie A2, è stato giustamente ripescato, quindi sarà ai nastri di partenza per la seconda stagione del massimo campionato.

Ha iniziato questo accattivante rilancio mettendo a segno due importanti colpi e confermato quattro atlete di valore. Ha ingaggiato l’opposto azzurro Indre Soroikaite, 28enne di origine lituane, reduce dalla finale scudetto con il Piacenza e da varie esperienze in Italia ed all’estero.

E quale secondo rinforzo è arrivata la 35enne schiacciatrice piemontese Valeria Rosso voluta espressamente dal coach Marco Bracci. Una pedina importante per rinforzare il reparto delle attaccanti. Importante ed esperta visto che Valeria Rossi ha militato petr ben 14 anni nella serie A1. Ed ha confermato la centrale Raffaella Calloni, la palleggiatrice Marta Bechis, la schiacciatrice Giulia Pietrelli e il libero Beatrice Parrocchiale.

“Era da qualche anno che il Bisonte mi cercava- ha detto Valeria Rossi – quindi ho realizzato un mio desiderio. Mi è sempre piaciuto venire a Firenze convinta di trovare un ambiente ideale per far bene. Conosco già Marta Bechis con la quale ho giocato insieme nel Novara. Ho già iniziato a lavorare un po’ perché mi voglio far trovare pronta al momento giusto”.

Inoltre Il Bisonte Firenze ha siglato un accordo di partnership tecnico con Mizuno azienda giapponese leader nel settore dell’abbigliamento sportivo.

——————–

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »