energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley rosa: Monza – Scandicci, Coppa Italia, finali a Firenze Sport

Scandicci – Definiti gli accoppiamenti per la finale della Coppa Italia della serie A1 di volley femminile in programma a Firenze, al palazzetto del sport Mandela Forum il 4 e 5 marzo.

Sabato 4 marzo le semifinali. Ore 18 Imoco Conegliano-Igor Novara; ore 20,30 Savino Del Bene Scandicci-Liu Jo Modena.

Domenica 5 marzo finalissima alle ore 18.

I biglietti sono già in vendita nei circuiti Vinticket e Boxoffice Toscana. I prezzi. Tribuna est 25 euro, ridotto 20 euro; tribuna sud 15 euro, ridotti 10 euro (tesserati Fipav).

Intanto la Savino Del Bene Scandicci domani domenica, ore 17, sarà a Monza per la partita valida per il campionato della serie A1. Una partita piena di insidie perché il Monza sta lottando con slancio per risalire la classifica.

“Nella mia seconda settimana di lavoro – dice Beltrami – devo ribadire le impressioni che ho avuto al mio arrivo : la squadra è disposta a seguire la mia filosofia di gioco e di lavoro”.

“Ci aspettano due partite ravvicinate – aggiunge il coach della squadra di Scandicci – cioè Monza e Club Italia che stanno lottando per non retrocedere quindi squadre motivatissime. Abbiamo bisogno di migliorare un po’ le qualità in alcune situazioni di gioco soprattutto in fase difensiva”.

“Prepareremo la partita con il Monza senza sottovalutare l’avversario. Anzi. Comunque una volta migliorato il nostro gioco saremo in grado di affrontare con fiducia qualsiasi avversario”.

—————————

Print Friendly, PDF & Email

Translate »