energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley rosa: Scandicci a Forlì, il Bisonte lunedì a Firenze Sport

Firenze – C’è grande e giustificato entusiasmo nei clan delle due squadre fiorentine – Il Bisonte Firenze e Savino Del Bene Scandicci – militanti nel massimo campionato del volley femminile per i loro recenti risultati positivi.  La Savino Scandicci domani domenica (ore 18) sarà di scena a Forlì. Una trasferta non facile, ma le ragazze del coach Bellano andranno in campo per tentare di vincere. Anche per continuare a coltivare il sogno di arrivare alla fine nei playoff.

Le ragazze scandiccesi Muresan, Lipicer, Garzano, Stufi, ex forlivese, e le loro compagne di squadra sanno di essere apprezzate, ma anche temute dallo sportivo pubblico forlivese.

“Siamo cariche – dice la schiacciatrice Muresan – dopo la bella e tosta vittoria sul Modena. Ma anche consapevoli che a Forlì ci attende un impegno severo anche perché la squadra di casa lotta con tutte le sue forze per risalire la classifica. Quindi dovremo affrontare la partita con la massima attenzione, ben concentrate, disposte a soffrire. Intanto mando un caloroso grazie ai nostri affezionati sostenitori”.

—————-

Il Bisonte Firenze è stato costretto a rinviare la partita interna a lunedi sera (ore 20,30) perché domani domenica il Palazzetto dello sport del Campo di Marte “Mandela Forum” è occupato dai campionati di pattinaggio artistico. Tra l’altro domani sera c’è anche Fiorentina-Roma di calcio quindi Campo di Marte è già troppo affollato anche senza la partita di pallavolo femminile.

La squadra diretta da Francesca Vannini ospiterà il Castrelmaggiore (Brescia), cioè un’avversaria fortissima. Tuttavia le ragazze fiorentine rilanciate anche dalla recente vittoria a Bergamo si batteranno, come sempre al limite delle loro risorse. La partita di Bergamo ha segnato anche dei progressi sul rendimento della squadra quindi anche per il quotato Castelmaggiore lunedi al Mandela Forum non sarà una passeggiata.

——————————

Print Friendly, PDF & Email

Translate »