energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley rosa: super derby Bisonte Firenze – Del Bene Scandicci Sport

Firenze – Domenica alle ore 19,30 si gioca a Firenze (Mandela Forum) l’atteso derby cittadino di pallavolo femminile serie A1 tra Il Bisonte Firenze e Savino Scandicci che lo scorso anno vide al Mandela quattromila spettatori.

I cancelli saranno aperti alle 18,30 e coloro i quali si presenteranno al botteghino con in mano il biglietto di Fiorentina- Roma oppure con l’abbonamento viola pagheranno il biglietto 5 o non 10 euro.

Sarà un derby interessante, intenso, emozionante con la Del Bene Scandicci che ha vinto tutte le tre partite di campionato già disputate. Mentre il Bisonte Firenze viene dalla sconfitta contro il Novara (prevista considerato il valore delle piemontesi). Ma la squadra fiorentina aveva prima superato il Monza e si era battuta alla brande a Conegliano. Per il derby di domani il Bisonte disporrà di tutte le atlete meno la Di Iulio ancora alle prese con qualche problema fisico.

Dice il coach della ragazze fiorentine Marco Bracci : “La Del Bene Scandicci è una delle squadre più forti del campionato e con grandi ambizioni. Noi veniamo dalla sconfitta contro il Novara partita che le mia squadra ha giocato bene un solo set. Mi aspetto domani che la squadra scenda in campo con un atteggiamento diverso più concreto, più propositivo. Bisogna dare continuità al nostro gioco per avere una chance in più che possa portarci alla vittoria. Mi aspetto di vedere al Mandela Forum tanto pubblico per sostenerci in questo impegnativo derby fiorentino che è importante anche per tutta la città”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »