energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Volley, scontro Savino Del Bene- Bisonte Firenze Breaking news, Sport

Firenze – Domani sera sabato alle ore 20,30, ultima giornata della regular season del massimo campionato di volley femminile. Un turno che vede a diretto confronto al palasport di Scandicci le due squadre fiorentine : Savino Del Bene e Bisonte Firenze. Le due squadre andranno in campo con un preciso obiettivo : le padrone di casa per mantenere in classifica la loro ottima posizione ; le bisontine invece con la speranza di vincere, un successo però da tre punti, e salire fino alla settima piazza.

Comunque la squadra di Bracci prima di tutto vuole far bella figura in questo atteso derby metropolitano. Nella speranza anche dell’arrivo di buone notizie dagli altri campi. Il gruppo èal completo ed in ottima forma. Lo conferma il secondo posto nella classifica relativa ai punti conquistati nelle ultime otto giornate. Il Bisonte Firenze è, insieme al Novara, al secondo posto dietro al Conegliano.

Dice il coach Marco Bracci : “Ci aspetta una partita molto importante e molto sentita come succede in tutti i derby. Noi lotteremo per ben figurare e per migliorare con un risultato positivo la nostra classifica. Lo Scandicci, invece, vorrà vincere per confermare il suo ottimo piazzamento. Intanto si aspetta con molto interesse di conoscere gli accoppiamenti per i playoff. La Savino Del Bene Scandicci, rispetto alla partita d’andata, presenta un coach diverso con Alessandro Beltrame e una giocatrice nuova da gennaio cioè la centrale Luisa Casillo”.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming da LVF TV.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »