energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Zannablù incontra i suoi fan alla Notte Bianca di Lucca Notizie dalla toscana

In occasione della prima Notte Bianca di Lucca, il 25 agosto il simpatico cinghiale Zannablù incontra i suoi fan!
Dalle 21:30 alle ore 23:00, i disegnatori della Casa Editrice Dentiblù e autori degli albi di Zannablù, Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri, incontrano i lettori presso la fumetteria Il Collezionista, in piazza San Giusto 1/2.
Un’occasione per conoscere gli autori delle esilaranti avventure del goffo cinghiale, che saranno a disposizione per autografare gli albi Dentiblù e realizzeranno anche alcuni schizzi per i loro lettori. Ma non è tutto! Nel corso della serata verranno rivelate indiscrezioni sulle uscite autunnali della casa editrice, in particolar modo su “Le Fiabe Deficienti di Zannablù”, dove ritroveremo  il cinghiale in un’insolita veste di baby sitter pasticcione alle prese con le fiabe della buona notte, che verrà presentato in anteprima al Lucca Comics & Games 2012.
Siamo entusiasti di partecipare a questa manifestazione! – Hanno dichiarato Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri. – La città di Lucca ci ha sempre dimostrato grande affetto, e saremo lieti di incontrare i nostri lettori, parlare con loro e regalare loro degli schizzi di Zannablù, che in questa città è da sempre molto amato. E perché no? Magari riveleremo più che qualche indiscrezione sulle prossime uscite Dentiblù, tutte da ridere”.
La nascita della Notte Bianca – commenta Rodolfo Pasquini, direttore di Confcommercio Lucca, tra i promotori della manifestazione – è un altro importante segnale che va in quella direzione di una promozione turistica sempre più massiccia e mirata che Confcommercio vuole e a cui lavora da tempo. Siamo contenti che la nostra proposta sia stata accolta subito dalla nuova amministrazione appena insediata. Siamo convinti che, tempo permettendo, ci siano tutti i presupposti per vivere un evento gioioso e molto partecipato. Oltre che il Comune ringraziamo sin da ora la Fondazione Cassa di Risparmio e la Cassa di Risparmio di Lucca (gruppo Banco Popolare) per il sostegno economico garantito”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »