energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Zona pedonale, al via messa in opera paletti a scomparsa Notizie dalla toscana

Al via i lavori per la collocazione dei paletti a scomparsa a protezione dell’area pedonale di Corso Italia a Pisa, un investimento da 60mila euro circa per impedire sia l’attraversamento dei veicoli non autorizzati fra le vie San Martino e Toselli e fra le vie Pascoli e del Cottolengo che l’accesso da via del Carmine. Dopo il cantiere di via Toselli (nella foto), dove uomini e mezzi di Avr (global service cittadino per la manutenzione stradale) sono entrati in azione ieri venerdi 19 aprile, il 29 aprile apriranno i cantieri in via Pascoli. Quindi, la settimana successiva, sarà la volta di via del Carmine e, intorno alle metà del mese prossimo, pure di via San Martino. in via Toselli, poco dopo le Logge di Banchi: una settimana di tempo per installare il primo paletto.
La settimana successiva, da lunedi 6 maggio, sarà la volta di via del Carmine. Infine, intorno alla metà di maggo toccherà a via San Martino: qui, il paletto sarà installato subito dopo vicolo del Moro.
Per i mezzi autorizzati dei residenti e degli addetti al carico e scarico merci delle attività commerciali, come previsto dall’ordinanza in vigore dal novembre 2012, resta la possibilità di accedere fra le 7 e le 10 del mattino e le 20 e le 22.30 della sera.

Foto Comune di Pisa

Print Friendly, PDF & Email

Translate »