energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

ZTL notturna H24 e Confesercenti, “Chiediamo un dialogo serio e costruttivo” Breaking news, Cronaca

Firenze – Nuovo intervento di Confesercenti Firenze circa la ZTL notturna. E questa volta, pur partendo dalla “storica” contrarietà dell’associzione nei confronti della ZTL notturna in tutte e sue versioni, la Confesercenti chiede soprattutto una cosa all’amministrazione: rilanciare un dialogo “serio e costruttivo”.

“Scriviamo queste poche righe – si legge nella nota del presidente Santino Cannamela –  non tanto per ribadire le nostre posizioni, quanto per rilanciare, ad elezioni avvenute e Giunta regolarmente costituita, un confronto aperto sui temi dell’accesso alla città, il potenziamento dei servizi pubblici e di trasporto, l’adozione di politiche di riduzione tariffaria delle principali strutture di parcheggio interrato.

Insomma, considerata ormai “conclusa la fase sperimentale”,  i commercianti rendono noto all’ammanistrzione, di essere pronti “a mettere in campo nuovi strumenti per vivere la città coniugando, se possibile, le esigenze dei residenti con quelle delle attività penalizzate, negli ultimi anni, da un provvedimento anacronistico e troppo restrittivo”. Partendo appunto, su queste basi, con un dialogo “serio e costruttivo con Palazzo Vecchio”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »