energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Zucchero alla prima del grande cinema in Capannina Foto del giorno

Forte dei Marmi (Lucca) – Inaugurazione con il botto per la rassegna dedicata ai film che hanno fatto la storia, “La Capannina Cinema”.

Nel mese di novembre sono infatti in programma una serie di appuntamenti che vedranno protagonisti i film più celebri, che saranno rivisitati in un’ottica nuova, reinterpretati, resi interattivi creando un suggestivo connubio tra tradizione e innovazione, un cocktail tra passato, presente e futuro che rappresenta un’assoluta novità nel panorama notturno italiano. L’inaugurazione della rassegna ha visto andare in scena la pellicola ‘Thelma e Louise’ con scenografie a tema e le coreografie del corpo di ballo Hillary Ballet.

Alla serata inaugurale non è voluto mancare Adelmo Fornaciari, in arte “Zucchero”, che si è intrattenuto con Gherardo e Carla Guidi, ma anche con Riccardo Santini, figlio del noto impresario Carmelo Santini, che insieme a Fernando Capecchi della Vegastar fu il manager di Zucchero agli esordi ed ha contribuito al suo successo.

La collana di eventi dedicati alle pellicole che hanno fatto storia proseguirà Sabato 15 Novembre con “Titanic”, film che ha totalizzato il maggiore incasso della storia del cinema e che sarà interpretato dall’Acqua Azzurra Band in una location di assoluta eccezione.

Foto: Fabrizio Nizza

Print Friendly, PDF & Email

Translate »